SCOPO DELLA FONDAZIONE BHOLE BABA ETS
La missione della Fondazione è quella di diffondere il messaggio spirituale di Verità, Semplicità e Amore come insegnato da Sri Babaji Haidakhan Baba
La Fondazione Bhole Baba-ETS ha come scopo principale l’affermazione del principio Om Namah Shivay e per tale ragione persegue esclusivamente finalità umanitarie e morali, promuovendo e favorendo attività finalizzate a creare il benessere delle persone con la preghiera, la meditazione e il lavoro disinteressato, svolge attività di tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente.
La Fondazione Bhole Baba non ha scopo di lucro, non può distribuire gli avanzi amministrativi e si fonda sul volontariato dei componenti la struttura direttiva e tecnico-progettuale.
Gestisce in Italia l’Ashram Bhole Baba a Cisternino, in Puglia un centro spirituale dove si possono seguire corsi, ritiri e seminari dedicati al benessere fisico, mentale ed emotivo.
Gli Ashram sono luoghi di pace, preghiera e meditazione, dove si possono praticare le tecniche spirituali insegnate da Babaji, come il Kriya Yoga, il Karma Yoga e il Bhakti Yoga.
Gli Ashram offrono anche la possibilità di partecipare a ritiri, seminari e cerimonie, come il Havan, il fuoco sacro che purifica l’atmosfera e le menti.
La Fondazione Bhole Baba organizza anche eventi culturali, sociali e umanitari, in linea con la visione di Sri Babaji di una società armoniosa e solidale.