Samvad Trio Evento Musica Classica Indiana - Evento Ashram Bhole Baba Ψ di Cisternino

Samvad Trio

Contrada Portarino, 10, 72017 Ostuni BR, Italia

Samvad Trio in Concerto il 21.09.2024

🎼Il 21 settembre ospiteremo il Samvad Trio in concerto.
Un trio di musicisti di musica classica indiana composto da Virginia Nicoli (bansuri e voce), Igino Giovanni Brunori (bansuri e sassofono) e Yannis Zannis (tabla). I tre musicisti condividono un profondo amore per la musica classica indiana, che li ha portati in India per imparare per molti anni con maestri di fama internazionale.
La loro caratteristica è il dialogo costante, un viaggio musicale fatto di antiche melodie con un suono contemporaneo che crea un paesaggio unico.
L’armonia tra loro, combinata con le loro abilità musicali, rende il Samvad Trio uno dei notevoli ensemble di musica tradizionale indiana al di fuori dell’India.
🍲È possibile cenare in ashram e gustare un’ottima cena indiana prima del concerto.
📞Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere su whatsapp ad Angelica +39 3312569410